Vittoria per la Primavera di Coppitelli in Benevento-Torino: Cucchietti para anche un rigore ma i campani segnano ugualmente. Tre punti che danno fiducia

Tre punti dovevano arrivare, tre punti sono arrivato. Buona prova del Torino Primavera in Benevento-Torino, giocata oggi in Campania alle 15.00: la squadra di Federico Coppitelli ha infatti vinto per 3-1, dimostrandosi capace di tirarsi su dopo qualche risultato negativo e una posizione in classifica che si stava facendo preoccupante in ottica Final Eight. Il Torino, che ha schierato dal 1′ Avelar (buona la prova del terzino sinistro, prestato alla Primavera dalla prima squadra), è sceso in campo con il classico 4-2-3-1, con De Luca terminale offensivo coadiuvato da TarorĂ©, Berardi e Piscopo. Proprio il giocatore di San Marino, Berardi, si è reso protagonista in positivo della gara: al 10′ del primo tempo ha portato in vantaggio i suoi, che al 21′ si sono però fatti raggiungere dal Benevento, con Ponte che in tap in, su parata da rigore di Cucchietti, riesce comunque a insaccare.

Il Toro non demorde, però, e allo scadere della prima frazione di gara un gran gol di Rossetti da fuori area permette di riportare i granata sul 2-1. Benevento-Torino, poi, prosegue nel migliore dei modi: al 10′ della ripresa è nuovamente Berardi a realizzare la rete del definitivo 3-1, su assist di TraorĂ©. Bella vittoria per la Primavera, che conquista tre punti importanti e si mantiene in scia di tutte le concorrenti per il secondo e il terzo posto. Ancora nove sono i punti in palio per riuscire a centrare una rimonta alla quale la squadra di Coppitelli non può rinunciare a credere.


4 Commenti
piĂą nuovi
piĂą vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
granatina
granatina
8 anni fa

Ottimo. Bravi!!

Jones
8 anni fa

benissimo

masterfabio
masterfabio
8 anni fa

Forza ragazzi, non mollate.

Primavera, il Torino a Benevento con Avelar: sbagliare non è più ammesso

Campionato Primavera, 23^ giornata: il Torino supera l’Empoli